Rispetto della riservatezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 10 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Buona sera, cortesemente Vi chiedo :
    Per quale ragione, è da vari giorni a questa parte che, per entrare a Farmerama per giocarvi,.... ogni volta, dico,.... ogni volta, ....di ogni giorno, devo sopportare la compilazione di quel Vs questionario sul Rispetto della Riservatezza (sia in Italiano, che in Tedesco) ?
    Non basta una volta ogni tanto, magari solo in Italiano (nel mio caso), ed in una lingua sola?
    O pensate, che io possa cambiare idea ogni volta, di ogni giorno, in questo gioco ?
    Grazie Vi saluto cordialmente

lana19801980 --------- 13345781

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Lana19801980:)

è un problema conosciuto, i tecnici hanno già contattato il provider esterno responsabile del servizio, dobbiamo pazientare che venga sistemato:sleepy:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Grazie, cercate di far presto, è molto fastidioso, fa perdere la voglia di giocare ..... specie in un periodo di ferie.... non so se mi spiego.
    E, se volete fare un bel regalo, per il forte disagio, un suggerimento ....... ripristinate il Cinema con i suoi Fiorini.
    Grazie ancora e buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per il riscontro Lana19801980:)
    tutte le cose che chiedi dipendono da provider esterni di FARMERAMA occorre attendere loro:sleepy:
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.