Risposte evento Gioco da tavolo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da seralian, il 23 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cinzia1971

    cinzia1971 Apprendista

    Ciao, mi spieghi in dettaglio cosa devo fare per prendere la cassetta? Non ci ho capito niente fino ad ora.Grazie in anticipo.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao cinzia1971,

    in pratica devi scegliere prima di iniziare a giocare, il giocatore rappresentato dal dragone, la cassetta delle meraviglie la trovi nella seconda scheda, che puoi arrivarci solo quando hai completato il primo giro.

    una volta che sei nella seconda scheda, noterai che la strada più in basso ha, come icona le gocce di concime extra posizionata come ho scritto dal terzo posto al punto di partenza, e si trova dopo il bonus PE e prima delle agromonete, se osservi le figure in FAQ sarà molto istruttivo. Naturalmente tutto dipende dalla sorte, perché se non becchi le carte giuste, non riuscirai a prendere la cassetta
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2023
    A cinzia1971, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  3. cinzia1971

    cinzia1971 Apprendista

    furitto57 grazie mille
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    28Domanda su Wilson...?Wilson
    La domanda giusta è:

    28Uno dei regali amici si chiama...?...?Wilson
     
    A hecyflo11 e kotokoFC piace questo elemento.
  5. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    grazie la valle :)
     
    A hecyflo11 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Premi nascosti
    Tabellone del plenilunio 2 : casella 20 (25 CE) 1 tentativo festaiolo
     
    A hecyflo11, kotokoFC e seralian piace questo elemento.
  7. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    adesso il mio problema sono i drop ...
     
    A kotokoFC e lory1708 piace questo elemento.
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    non sei il solo :sleepy:

    hai provato a coltivare amaranto (se hai raggiunto il livello) con acqua e concime in entrambi i campi i Farmerama?

    Ieri quando ho raggiunto un numero soddisfacente dei semi evento, ho piantato amaranto, e stamattina mi hanno dato un drop per campetto (1x1 ovvio), prevedo domani di raggiungere i biglietti mancanti per poter completare l'acquisto e degli item e della serie di nuvolette
     
    Ultima modifica: 28 novembre 2023
    A -joriz66- e kotokoFC piace questo elemento.
  9. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    grazie del consiglio ci provo
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  10. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie davvero di cuore a tutti quelli che hanno aiutato pubblicando risposte alle domande e suggerimenti :inlove:
     
    A -joriz66- e kotokoFC piace questo elemento.
  11. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    grazie a tutti in particolare a furittu57
     
    A -joriz66- e kotokoFC piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ringrazio tantissimo furittu e tutti gli amici contadini che hanno aiutato!:inlove::inlove::inlove:
     
    A cercla e kotokoFC piace questo elemento.
  13. richetta

    richetta Esperto del forum

    si fa molta fatica ad entrare, tempi lunghi per ogni operazione e poi: 3.900 jolly e 22 drop
    Dovrei quindi comprarne 500 ( per questo esiste il random) ma, pur dispiacendomi per il lavoro inutilmente svolto, non compro. Certo un altro punto a sfavore di questo gioco che mia piaceva
    tanto. Che dite ?
    richetta
     
    A macchè e bruna44 piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno bimbi e bimbe belli e gentili. Ora sto seriamente iniziando a preoccuparmi...>:(:wuerg:ma quindi per prendere le nuvolette complete quanti mazzi bisogna usare? Dato che non ho ancora fatto niente (fatto nessun percorso) ora sono completamente spiazzata e non so quali percorsi sono doverosi da fare.... Tutti almeno una volta? Il primo obbligatorio e poi solo un altro personaggio che magari fa più domande quiz...? Per me è adesso un grande mistero! Almeno posso avere un' idea di quanto sono indietro e se mi è possibile recuperare almeno in parte una situazione catastrofica ( concime extra, nuvolette utili ad aumentarne l' efficacia, regali di Jack, bonus immagazzinamento...e non so che altro potrebbe dovermi servire >:(>:()​
     
    Ultima modifica: 29 novembre 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  15. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    ciao, per prendere la nuvoletta, non importa quali personaggi perchè servono le monete stellate e sono 2 ogni percorso,per le domande quiz il primo personaggio è obbligatorio per gli altri se schiacci sul tavolo ti mostra il percorso e puoi scegliere quello con 2 domande quiz,sempre se i numeri delle varie carte te lo permettono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao pettirosso,:)
    nel caso ti sia sfuggito ci sono anche i premi nascosti, sono elencati nel post di apertura:

     
    A hecyflo11 e kotokoFC piace questo elemento.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Perciò basta semplicemente calcolare il numero di monete stellate e dividere tutto per 2? Quindi a naso servono 50 mazzi su per giù o anche meno?
     
    Ultima modifica: 29 novembre 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  18. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    no, l'intero costo è di 76 monete stellate (tra item e nuvolette), quindi servono 38 biglietti, ogni biglietto ti consente di fare il viaggio per un percorso al cu termine ricevi 2 monete stellate, e visto che ogni personagio ne ha a disposizione due percorsi, alla fine si rimediano 4 monete.

    Una volta completato la raccolta delle nuvolette e item, e ne produci di più allora scegli i rimanenti percorsi per avere più bonus possibili da quello che i percorsi e le chance delle carte ti possono dare.

    Se hai tutto a disposizione hai tempo fino a giovedì per completare ;)
     
    A seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  19. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    tieni presente che un biglietto lo hanno regalato
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  20. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    Senza il vostro aiuto sarebbe stato quasi impossibile risponde a tutte le domande, ringrazio ognuno di voi per la preziosa collaborazione vi auguro buona serata.
     
    A seralian e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.