Ristorante di Piero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 18 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Buongiorno, sono qui per chiedere il vostro aiuto dato che da sola non ce la posso fare a meno di smontare completamente tutti campi item della farm e le serie di nuvolette :oops:
    Volevo capire se avevo da qualche parte l'item Ristorante di Piero....ho provato a cercare nel cassone e tra i campi ma non mi pare d'averlo visto....è possibilissimo che non l'abbia ma volevo averne la certezza se possibile.

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao Misakichan05. E' impossibile che tu abbia quest'item....:p Infatti la faq dice che sara' accreditato al primo accesso effettuato a partire da domani. Buon pomeriggio. Pero' magari e' meglio una risposta un po' piu' ufficiale della mia.

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie mille Pettirosso...non avevo letto assolutamente sta cosa :cry: avendo visto che l'evento con 'l'oca vichinga assassina' era già ad un'edizione considerevole pensavo che questo item fosse un'item che veniva potenziato evento vichingo dopo evento vichingo:oops:

Grazie ancora, e chiudete pure quando volete il thread:music:

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio Misakichan05 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina Pettirosso per averti dato le informazioni corrette. ;)
    Chiudo pertanto la discussione come richiesto ed auguro ad entrambe buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.