risultati dell'allevamento mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 11 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

salve, giusto qualche minuto fa ho provveduto a raccogliere gli animali allevati, ma proprio in quel momento sono improvvisamente uscita dal gioco; una volta rifatto il login non mi risulta alcun allevamento, anche se durante la giornata ne ho fatti almeno due. Per favore potreste controllare?
    grazie mille
    Utente: evamiri65ID: 12726133

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno evamiri65 :)

Dopo essere usciti dal gioco e aver riloggato non si possono più vedere i risultati degli allevamenti fatti in precedenza, è normale per non appesantire troppo il caricamento del gioco.

Comunque è stata effettuata una verifica, comprendente tutte le azioni di allevamento effettuate nella giornata di ieri, fino agli ultimi raccolti di questa notte, e risulta che siano stati avviati 109 allevamenti in totale, con 109 raccolti di animale allevato.

In qualche caso sono stati avviati dei motel prima che fosse terminato il raccolto da quelli avviati in precedenza, ma comunque il totale generale dei motel raccolti corrisponde esattamente a quelli avviati e anche la quantità totale di mangime extra consumata è in linea con gli altri dati, quindi è tutto in regola.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

grazie mille per le verifiche effettuate
    potete chiudere. buon gioco anche a voi

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno evamiri65 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.