Risultati sondaggi ultimi 3 eventi nei giocatori rumeni, inglesi e russi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 5 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Sono andata per curiosità a vedere i sondaggi dei ultimi 3 eventi (2 di Halloween e 1 delle felci) nei forum rumeno inglese e russo (si, conosco bene entrambe queste lingue eccetto il russo, che lo conosco poco e ho dovuto usare google traduttore). Il forum rumeno comprende anche giocatori moldavi che sono della Moldavia, una nazione vicino alla Romania, perciò questo forum si può dire che comprende 2 nazioni al suo interno.
    Ecco i risultati per il forum rumeno:

    Strambo progetto delle felci
    [​IMG]
    Mi piace - indifferente - non mi piace
    Dolci fatui
    [​IMG]
    Mi piace - indifferente - non mi piace
    (vorrei inserire la terza immagine ma il regolamento dice che posso mettere al massimo 2 immagini per post perciò posterò dopo che qualcuno avrà risposto).

    Risultati del forum inglese:

    Nel forum inglese hanno solo i commenti, i moderatori non usano i sondaggi come da noi, ma leggendo noto che in tutte e 3 gli ultimi eventi la pensano come noi (sovrapposizione ecc) con unica differenza che pochi citano il fatto che ci sono troppi eventi uno dietro altro oppure le ricompense sono basse (citano più il fatto dei drop bassi che escono).

    Risultati del forum russo:
    Nel forum russo hanno solo i commenti in cui molti esprimono il loro parere scrivendo il numero di stelle, da uno a 1, del loro grado di soddisfazione. Il livello per i 3 ultimi eventi mi sembra lo stesso di quello rumeno (molti votano 4 stelle oppure 3).


    E stavo riflettendo....ma è possibile che solo noi italiani qua ci lamentiamo dei troppi eventi ecc? Ho letto anche le loro risposte sotto a questi sondaggi e molti dicono il positivo.
    Oppure l'altro problema è che solo noi qua pensiamo più a passare il tempo con la famiglia ecc rispetto al gioco, mentre tutti gli altri giocano quasi 24 ore su 24, oppure...effettivamente noi qua non siamo capaci di giocare e ci lamentiamo per niente. Parola a voi, non so cosa pensare.
     
    Ultima modifica: 5 ottobre 2018
    A [stella]57 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Zaffira, :)
    ti ringrazio per aver soddisfatto una curiosità che avevo da tempo. :)



    Affermo che mi trovo in sintonia con il gradimento espresso dai forum che hai citato. Ho gradito gli ultimi eventi e mi sta piacendo quello in corso. :)


    Nonostante gli scivoloni presi dalla B.P., riesco ancora a divertirmi. :)
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  3. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Forum rumeno per l'evento il tesoro della regina delle ossa:
    [​IMG]
    mi piace - indifferente - non mi piace

    Essendo che sono tornata da un mese avevo accumulato un po di cose e l'evento non mi dispiace ma già penso come in futuro dovrò saltarli per mancanza di prodotti, serragli ecc. Ciò non mi rende arrabbiata ma triste. Direi che unica cosa che mi da fastidio sia proprio un evento dietro all'altro e non gli eventi in sè.

    Ora rivedendo il forum rumeno ho notato che nella parte Lode e critiche, che loro hanno un significato leggermente diverso, sono i moderatori che fanno la domanda con il relativo sondaggio e gli altri rispondono, mettendo il punteggio. Esempio: "Vuoi che l'evento "Harvest Day" includa il top dei donatori?"
    Oppure: " Siete d'accordo usare animali per creare mangime?" Come per Anaconda.
    edit: sono andata a vedere quello francese perché ho un amico che è francese e mi ha saputo tradurre meglio in inglese. Stessa storia come in altri forum.
     
    Ultima modifica: 5 ottobre 2018
    A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Magari alla fine siamo davvero noi Italiani che ci lamentiamo troppo forse?:oops:
    ci lamentiamo di troppi eventi? se ci pensate alla fine nessuno ci vieta di saltare eventi..e nel frattempo fare scorta di varie cose..o continuare quest ignorando gli eventi...è che vogliamo partecipare a tutti i costi ci scoccia perdere premi o nuvolette ma alla fine è una cosa che vogliamo noi!
    ci lamentiamo dei premi scarsi? ma alla fine cosa possiamo pretendere? sono premi...vanno accettati così se non ci piacciono saltiamo e facciamo altre cose nella farm (come piazzare alberi o recinti particolari che ci lamentiamo sempre di non avere spazio-.-).
    forse dovremmo semplicemente imparare a giocare senza tante pretese o prenderlo per quello che è..un gioco.
    PS:io sono il primo che si lamenta di tutto:p vuole essere anche un autocritica:oops:
     
    A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    sto sul forum Spagnolo dal 2016
    e sinceramente in quasi due anni che lo frequento non ho mai visto sondaggi....
    non adottano lo stesso sistema...
    loro lo scrivono in fondo ai post...
    ma.... mai e poi mai ho visto lamentele come sul forum Italiano....
    troppa negatività non fa bene a nessuno
    chissà perchè invece su questo forum c'è sempre del malcontento.?
     
  6. cicago95

    cicago95 Pivello del forum

    forse lì sicuramente i cesti costano meno...noi in italia siamo un pò tirchi e risparmiatori, in Romania sicuramente la vita costa meno non so altrove;calore70ID: 12001395
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  7. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    I prezzi sono gli stessi, ho controllato francia, Romania. La vita in Romania e' cara da quel che so, avevo pensato di trasferirmi un anno fa ma sono saliti troppo gli affitti.
    Questo tipo di malcontento ecc lo conosco da anni in vari giochi e parlavo anche con chat vocale con altri giocatori. Bhe ho fatto la scelta di giocare con dei francesi da un anno e devo dire che mi trovo bene con loro, a parlare in inglese.
     
    A lavalledelleregine11 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  8. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io non frequento forum stranieri, ma solo quello italiano quindi non so come sono organizzati e tutto tali forum, che informazioni vengono date agli utenti e come vengono date, come non so se tale valutazione positiva sia attribuibile solo a questi ultimi due eventi o anche agli eventi passati.

    Dal mio punto di vista credo dipenda un po' tutto da come uno in genere valuta gli eventi....se solamente dalla faq, dai premi e dall'organizzazione dell'evento in se in termini di drop totali da consegnare e semi da coltivare e da quante ore, oppure se l'evento viene valutato in base ad una prospettiva più ampia.

    Mi spiego meglio....secondo me, noi tendiamo a valutare un evento oltre che per la faq in se e per la sua organizzazione anche per i problemi che si possono presentare, per come quello specifico evento si relazione ad altri già in corso o appena conclusi o che stanno per iniziare...cambiando la prospettiva e vedendo il tutto sotto questo punto di vista credo sia normale dare una valutazione più negativa di un evento, magari a volte anche non tanto per l'evento in se e quindi per la sua faq ma per i bug o altri problemi che si presentano durante l'evento o semplicemente per manifestare il proprio scontento per i millemila eventi anche sovrapposti, per gli altri problemi che si presentano anche non associati all'evento in questione...ecc...insomma per inviare un messaggio ai grandi capi cogliendo come occasione il sondaggio inerente a quello specifico evento e lasciando un commento in parte inerente all'evento in questione ed in parte più generico sul gioco in se.

    Questo poi è come la vedo io. Per me ad esempio è una vera sofferenza l'assenza di fiorini dato che il cinema è praticamente da 1 anno che non funziona nella mia farm, e quindi di conseguenza la totale assenza di assistenti, salvo quelle rare volte in cui mi capitano sotto mano dei coupon o in cui decido di usare qualche agromoneta.....anche se un evento è molto bello, divertente, con un giochino accattivante....ed ha altre millemila qualità positive, per me e per come gioco io sarà anche un po' un peso e stancante fare un evento dopo l'altro anche perchè facendo tutto manualmente ci si perde anche più di mezz'ora e non sempre me lo posso permettere...quindi questo associato al fatto che magari dopo aver posizionato 600 erotti alberi appositamente per raccogliere drop, dopo averli raccolti tutti manualmente, tolti e sostituiti con campetti 1x1 e ritrovarmi con 28 flaconcini, capisci che dal mio punto di vista l'evento non è che può avere una valutazione chissà che positiva:oops:

    Questo poi ovviamente per come gioco io, per altri che non hanno questi problemi e che in genere giocano in modo diverso dal mio l'esperienza di gioco sarà sicuramente differente, come è possibile anche che a molti, soprattutto agli stranieri che hanno partecipato ai sondaggi postati poco sopra, non dia nemmeno fastidio aver speso soldi in cestini inutili e che non verranno probabilmente mai restituiti loro o_O:oops:, avere un gioco che si blocca ogni 3x2 e che ti impone il login infinite volte, che non carica le schermate di gioco, che presenta eventi con bug talmente importanti da imporre l'annullamento dell'evento stesso o lo spreco di risorse come mangimi, concimi, Susanna, buff, assistenti ...ecc... perchè poco dopo averli usati o attivati ci si rende conto che il gioco e/o l'evento presentano problemi e che una volta risolti le risorse che abbiamo utilizzato non ci potranno essere restituite.:cry:
    Ovviamente, nonostante abbia fatto degli esempi specifici, il mio discorso voleva essere generale e non riferito in modo specifico ai sondaggi e di conseguenza agli eventi postati nei post precedenti.
     
  9. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Zaffira :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.