ritardo orario eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da catepurple, il 14 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. catepurple

catepurple Pivello del forum

Salve ragazzi! come mai gli eventi non mi cominciano mia nell'ora indicata? mi spiego...sono le 14.51 e ancora non riesco a visualizzare i semi necessari per l'evento radici ceche, e non solo, non mi appare nulla riguardante l'evento,ho anche riavviato il gioco....questa non è la prima volta! L'ora di chiusura però combacia sempre!!

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

A lavalledelleregine11 e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio catepurple :)

ringrazio .loredana60. per averti postato il link del Comunicato Ufficiale,

come puoi leggere l'evento è stato posticipato e inizierà alle 16:00, dopo l'ora di inizio
    per poter visualizzare il timer dell'evento ti consiglio di uscire dal gioco e ripetere l'operazione di login:)

In attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che in questa sezione
    si effettuano controlli tecnici, per le domande di gioco ti consiglio di postare nella sezione Domande Generali;)
    Buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno catepurple :)

sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento pertanto si ritiene

che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione di questo thread.
    Buona giornata :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.