Ritiro cuori di S. Val.

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fattore-Allegro, il 15 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Buon gg,
    Ho un piccolo reclamo
    Dove si ritira il regalo dei cuori ero arrivato al primo pacchetto ma non me lo ha consegnato ora sono passato avanti perché l'altro gg non ho avuto il tempo materiale per scrivervi.
    Grazie a chi mi risolve il problema.

Fattore-Allegro
    ID: 51693726

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Fattore-Allegro:)

dal controllo effettuato risulta che il cuore del giorno 3 non è ancora stato aperto e per questo non

puoi ancora aprire il pacco di fine riga, come riportato nel Comunicato ufficiale:

In attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

3. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Ho capito, il pacco del gg 3 è stato aperto, ma ora chiede di spendere 5 fiorini, ma non mi va' di spenderli visto che non mi serve il contenuto. E siccome sono un taccagno non butto fiorini per nulla.
    Grazie scusa del disturbo.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Fattore-Allegro:)
    non preoccuparti nessun disturbo:)

Come detto in precedenza il cuore del giorno 3 non è stato aperto anche se mostra la ricompensa, se controlli bene vedrai infatti

che presenta un + blu che indica proprio la mancata apertura:

Sta a te decidere se aprirlo o meno, ti ricordo però che i pacchi di fine riga e il pacco finale potranno essere aperti solo se tutti i cuori precedenti sono stati aperti;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.