rito dei fanghi I e II

Discussione in "Archivio help" iniziata da yuutsu, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Buon pomeriggio,
    un'informazione per cortesia.... possiedo, presi con relative quest cuculi, item rito dei fanghi I e II ... credevo di poterli e doverli posizionare sulla relativa nuvoletta ma l'operazione non riesce perché compare un messaggio con scritto che non possiedo l'item nell'inventario.
    Dove sbaglio?
    Grazie mille per la risposta.

2. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ciao! Non è che gli item sono a terra e non nel cassone?

3. yuutsu

yuutsu Autore in erba

no no li ho nell'inventario.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio yuutsu :)

non avendo messo l'ID non posso controllare, ma da come esponi il problema mi pare di capire che tu li abbia nel tuo inventario entrambi. Ciò significa che non li hai uniti. Per poterlo mettere sulla nuvoletta devi posizionare a terra l'item rito dei fanghi I, posizionarci sopra l'item rito dei fanghi II in maniera tale che si fondano. A questo punto puoi toglierlo dal terreno e vedrai che in inventario te ne apparirà solo uno, Rito dei fanghi II, proprio perchè si sono fusi.
    Solo a questo punto lo potrai posizionare sulla relativa nuvoletta.

Sperando di essere stata abbastanza chiara ringrazio Merlin3x3 per l'intervento ed attendo una tua risposta per sapere se sei riuscito a risolvere il problema. Grazie.

Auguro ad entrambi una buona giornata :)

5. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Ciao,
    tutto risolto grazie al tuo prezioso aiuto.
    Puoi chiudere.
    Buona continuazione.
    Ciao

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno yuutsu :)

ti ringrazio per la risposta e mi fa piacere che tu sia riuscito a posizionare il tuo item sulla serie di nuvolette.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.