Ritornata dopo anni di assenza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 21 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Mi sono iscritta anni fa quando c'era la vecchia versione del Forum (con l'aggiornamento e gli spostamenti degli account avvenuto nel 2015 risulto iscritta nel 2015). Mi ricordo di tanti eventi che si accavallavano e per procedere si doveva spendere soldi e ho abbandonato per troppo lavoro. Ora, essendo senza lavoro, sto facendo un pensierino a ritornarci. Com'è la situazione ora? Cosa è cambiato?
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Bentornata Zaffira! :):):)
    Gli eventi si accavallano ancora, come potrai facilmente constatare, ma al tuo posto non mi scoraggerei, anche perché nessuno ci obbliga a farli tutti!;)
     
    A Zaffira piace questo elemento.
  3. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Hai ragione, penso che anni fa essendo che ero di carattere diversa me la prendevo più facilmente. Ira dopo l'esperienza lavorativa ecc, sono più riflessiva.
    Inoltre, il nuovo aggiornamento degli allevamenti mi piace: che finalmente non si deve più mettere ogni volta la casetta e occupare spazi per i campi, ora con un unico edificio si alleva.
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Bentornata !! Mi ricordo del tuo account ! Io ti consiglierei di prendertela con calma visto che ora hai più tempo!! Il gioco si è fatto sempre più complicato ma "purtroppo" è sempre molto amato ed è difficile abbandonarlo. Gli allevamenti ora sono infiniti ed io che gioco dal 2010 non ho portato a termine neppure una quest !Se hai pazienza di aspettare che ti giungano dai misteriosi qualche animale o albero nuovi,ti divertirai e ti rilasserai senza spendere soldi. Non è "arrampicarsi" sui livelli che ti renderà felice ma vedere la tua fattoria crescere pian piano ti darà molte soddisfazioni !!! Va' dove ti porta il.........trattore !!!!
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.