Ritornata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da merybery86, il 18 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

    merybery86 Dedito al forum

    ciao a tutti mi chiamo mery sn ritornata in gioco dopo 5 anni ho ripreso la mia vecchia fattoria è sn al livello 81, ero una giocatrice molto attiva sia nel gioco ke qui nel forum, ovviamente sn cambiate molto cose avrei bisogno di alcune delucidazione qukndi vi chiedo se c'è qualcuno che ha voglia e pazienza di aiutarmi mi contatti via gufo sn merybery86. ringrazio anticipatamente
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera merybery86 :)
    innanzitutto bentornata a Farmerama.;)

    Ti ho spostato di sezione in quanto la tua non è una domanda specifica ma una richiesta di aiuto e qui puoi trovare tanti colleghi contadini pronti a consigliarti per il meglio e darti i suggerimenti più opportuni.;)

    Prima di salutarti, ti chiedo gentilmente di non usare abbreviazioni in quanto sono vietate dal regolamento.
    Buona serata.:music:
     
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera merybery86 :),

    essendo trascorsi parecchi giorni, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ti auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.