ritorno al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccione71, il 10 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccione71

ciccione71 Pivello del forum

dopo circa un anno riprendo a giocare e nn riesco piu a trovare i miei recinti con gli animali . come mai visto che ho abbandonato il tt a 40 livello??

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

hai visto bene dentro la cassa? C'è una piccola freccia che devi aprire sulla cornice a sinistra e nell'icona della cassa dovresti trovare tutti i tuoi animali, alberi etc

3. ciccione71

purtroppo nn ci sono nella cassa

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ciccione71:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Inoltre mi potresti dire anche che tipo di recinti non trovi?

Ringrazio pardy63 per il suo intervento ed attendo i dati mancanti per effettuare un controllo, buon raccolto:p

5. ciccione71

i recinti sono spariti tt quelli che ho li ho ricomprati. ciccione71 id 7265320 .grazie

Ultima modifica: 11 luglio 2016
  6. -*Anjo*-

Buona sera ciccione71 :)

Dal controllo effettuato risultano esserci solo quelli che hai comprato adesso, quindi l'unica cosa che posso consigliarti e di cambiare password ;)

Inoltre ti chiedo la cortesia di cambiare l'avatar perchè è coperto da copyright e di non usare abbreviazioni in modo che quello che hai scritto sia comprensibile a tutti.

In attesa di una tua conferma di chiusura, ti auguro un buon raccolto :p

7. ciccione71

quindi pensi che qualcuno possa essere entrato nel mio account e rubato tutto recinti e alberi ?? come faccio a cambiare l avatar?? comunque grazie per le risposte

8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio ciccione71 :)

Per cambiare avatar scorri col mouse sul tuo nome in alto a destra della schermata del forum, e in fondo nella lista delle opzioni c'è "Avatar". Clicca su questa scritta e scegli un'altra immagine dal tuo pc ;)

Resto in attesa di una tua conferma di chiusura, buon raccolto :p

9. ciccione71

tutto ok grazie

10. -*Anjo*-

Grazie a te ciccione71 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.