Ritorno dopo 4 anni!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Aryanna81, il 30 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aryanna81

Aryanna81 Pivello del forum

Ciao a tutti!
    Sono riuscita a tornare con il mio vecchio profilo dopo 4 anni e vorrei poter contattare un amico con cui ci siamo divertiti tantissimo qui!
    oltre a inviargli la poste in fattoria,non c'è la possibilità di fargli ricevere un msg da voi all'indirizzo usato per iscriversi come si fa con la pubblicità?
    vi sarei molto riconoscente!
    grazie fin d'ora!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Aryanna81:)
    la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta del forum;)

Bentornata innanzitutto a Farmerama, ti rispondo subito che l'unico modo per contattare il tuo amico è via "gufo" ovvero tramite la posta

della città, inserendo il nick corretto della sua fattoria nella stringa del destinatario, con la speranza che sia ancora attivo.
    Altre maniere non ci sono, mi dispiace:sleepy:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Aryanna81:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.