ritorno...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da xtekrisx, il 29 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xtekrisx

    xtekrisx Esperto Junior

    Ciao a tutti, non penso che molti si ricorderanno di me. sono stato farm dipendente x molti anni, sin quasi dagli inizi del gioco, e circa due anni fa ho eliminato il mio account (che rimpianto che ho ora) x spostarmi sempre su altri giochi bigpoint e non dove ancora gioco assiduamente. rientrando in gioco ho visto tantissime novità, righe del tralcio magico che ormai ho perso per sempre e altro, ma soprattutto la mia malinconia e tristezza viene dal ripensare a ciò che avevo e che ora non è più ottenibile penso. ho provato a cercare tra le faq e ora c'è l'evento attivo ma il san gigantica express dove si potevano ottenere le stalle giganti di capre cavalli e mucche non esiste più? e quello delle sequoie? ah quanti rimpianti, io ero un livello 92 due anni fa che era riuscito ad ottenere la radura zeppa di sequoie e i poderi metà sequoie metà stalle giganti arancioni…. ora vi chiedo alcuni di voi ancora le avranno sicuramente vero? tra l'altro ho visto l'enorme prezzo a cui sono giunti i prodotti al mercato. io vendevo la salsa di mele e carote a 40.000 ora sta a 400.000, stessa cosa x i semi, prezzi 10 volte più grossi…. e pensare che anni fa si discuteva di pavoni che ora valgono una fortuna x l'allevamento e i centri di produzione. se avessi continuato a giocare sicuramente ora sarei stato miliardario xD
     
    A nonnapapera41 piace questo elemento.
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ciao, bentornato. I prezzi delle salse penso che sono aumentati perchè ora gli eventi sono uno dietro altro perciò se vuoi seguirli tutti non hai il tempo di coltivare per produrla e molti preferiscono spendere nichelini. Anche io avevo preso sequoie e stalle animali giganti ma non so se esistono più in effetti.
     
    A nonnapapera41 piace questo elemento.
  3. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buon pomeriggio xtekrisx:)
    Poichè sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per mantenere in ordine il forum, procedo con la chiusura e archiviazione del presente thread.
    Buona giornata e buon gioco:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.