Rock e robot prolungamento evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolaannadistasio, il 24 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolaannadistasio

piccolaannadistasio Esperto Junior

scusate ma a che serve prolungare l'evento se non possiamo coltivare il fiore evento elettrostella ,non lo capisco è solo per chi non ha consegnato ancora ,tanti giorni solo per consegnare quello che è rimasto
    scusate se mi sono accodata ma per rispondere non l'ho pensato a creare una nuova discussione ciao a tutti

Ultima modifica: 24 aprile 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio piccolaannadistasio:)
    ti eri accodata in un'altra discussione, ma è sempre preferibile aprire un proprio thread per ricevere assistenza, per cui l'ho fatto io
    per te;)
    Questo prolungamento è stato deciso dalla sede per permettere a tutti quelli che ancora disponevano di elementi per produrre circuiti di farlo, avendo più tempo a disposizione visto anche gli imprevisti di percorso ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. piccolaannadistasio

piccolaannadistasio Esperto Junior

io ho terminato i semi per questo ho risposto non avendo possibilita di continuare l'evento ,grazie puoi chiudere e scusami ancora perchè mi ero accodata senza pensare ciao e buon tutto

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio piccolannadistasio:)
    grazie a te per la conferma, non ti preoccupare, ho preferito dare maggior visibilità alla tua domanda che può essere d'aiuto a tutti;)

Ti riporto anche un passaggio del comunicato (la parola verde è cliccabile) che penso possa essere interessante e potrai continuare anche tu l'evento con calma, ottenendo altre ricompense;)
    Tieni d'occhio quindi il comunicato, per la data effettiva in cui avverrà la compensazione ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:p

A piccolaannadistasio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.