Rompicapo alle erbe: che fare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccoroccorocco57, il 27 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Qualche anima buona mi può spiegare come meglio impostare l'evento? Se non si possono ripiantare le piante evento ottenute dal primo raccolto e bisogna per forza conquistare i boccioli misteriosi, coviene tenere sempre i campi 2x2? Per favore mi date suggerimenti? Aspetto ansiosamente lumi!!!! Grazie 1000
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    si, senza dubbio alcuno, aggiungendo susanna, così da 1 seme ne ricavi 10, ovviamente con salsa mele e carote ,ciao e buon evento a tutti
     
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Non conviene seminare subito, prima raccolgiete i boccioli, fate i primi 9 step, seminate e prima di raccolgiere fate il 10° step che da un +1 sui campi.
     
    A Yentha e miosotjs piace questo elemento.
  4. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    giusto, aggiungo che al 38 step ti dà +3
     
    A #cipi68# e miosotjs piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    c'è anche Carletto che domani dà il +1 sul raccolto dei semi per 8 ore! ;)
     
    A #cipi68#, Yentha e miosotjs piace questo elemento.
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    scusate intendete seminare piante normali non quelle dell'evento per avere i drop?
     
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    I semi dell'evento non si possono riseminare..
    quindi è gioco forza seminare lungo per avere i drop da utilizzare per il giochino
    e solo quello ti da i semi evento da seminare in campi 2x2.. e come ti è già stato detto.. al decimo giochino si ottiene un più 1 sui semi..
    E una volta raccolti i semi evento che si sono ottenuti tramite il gioco degli incastri non li puoi più riseminare..ma puoi solo consegnarli o venderli al mercato..
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    vi ricordo che se non completate il puzzle entro i 60 secondi, potete chiuderlo e riaprirlo senza perdere nulla, ripartirete da 0 secondi...non accontentatevi, è possibile avere sempre 4 sacchetti per ogni tentativo ;)
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    cerco un consiglio...
    cosa e' meglio coltivare su foresta pluviale e su bahamarama
    per ottenere i drop con piu' efficacia ?
    grazie
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  10. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Io utilizzo la maschera tiki (ne ho più di 1.000) per velocizzare la crescita delle verdure e poi semino habanero (14h) o chayote (15h).
     
  11. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    grazie a tutti per i vs consigli, senza sarebbe dura fare l'evento, buona giornata.
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    maschera tiki ?... strano che io non ne possegga neppure 1 o_O
    qual'e' il suo nome preciso e dove si produce?
    grazie
     
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ciao Bigietto

    nell'evento RECINTI AL NEON VI

    si poteva ottenere il tralcio che, tra le altre cose dava 1 maschera Tiki ogni 12 h

    [​IMG]

    tra l'altro è anche strana perchè non la vedi dal menu normale (quello con lo stemmino per internderci) ma devi proprio andarla a cercare nel cassone oppure nel fienile e poi nella dispensa

    non so se ci siano state altre occasioni per averla

    ciao
    Kotoko
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  14. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Anche il carillon "Giostra" dà la maschera Tiki. Infatti non ho fatto il tralcio dei carillon perché i carillon danno doni interessanti
     
  15. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Trovate sproporzione tra l'uscita degli scarabei e quella dei sigilli? Io sì. all'ultimo raccolto di semi lunghi sono riuscita a fare solo 3 Anhk
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    grazie per tutte le spiegazioni...ho controllato e tengo :
    recinti al neon 2-3-5-x
    sig :cry:!!!
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    si di sigilli ne escono di meno nonostante i semi lunghi e gli animali.
     
  18. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    il bonus più 1 per pianta evento va attivato prima della semina oppure prima della raccolta?e la maschera tikise ne possono attivare più di 1, grazie
     
  19. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    prima della raccolta
     
  20. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    io ho attivato diverse maschere tiki: 1 vale solo 6 ore, mi dimenticherei di farlo prima se no
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.