Rompicapo alle erbe: che fare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccoroccorocco57, il 27 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Salve a tutti,
    scusate ma il bocciolo misterioso dove lo trovo e a cosa serve?
    Grazie

    Alfredodavide
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    I sacchetti coi semi ti vengono dati a ogni rompicapo risolto, clicchi su apri nella pagina e hai i semi da coltivare, li semini, li raccogli e fai gli step secondo il numero di semi che hai a disposizione.
     
    A alfredodavide piace questo elemento.
  3. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Quindi quelli che si vincono nei livelli si sommano a quelli ricevuti nel mini gioco.
    --grazie Francesca 245, buon gioco
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ti vengono dati solo quando giochi al minigioco, poi i semi germogliati sono da versare per fare i vari step.
    Sunto dei post precedenti: non conviene piantare subito, conviene accumulare semi e usare bonus, salsa di mele e carote, concime di Susanna per aumentare il numero dei semi, +1che ti viene dato come premio, + 1/+100% o 200% che puoi avere alla ruota. Più semi hai nei campi, più ne ottieni. Meglio i campi 2x2 (io mi sono sbagliata e ho lasciato gli 1x1).
     
    A alfredodavide piace questo elemento.
  5. skor61

    skor61 Conte del forum

    Strategicamente sono arrivato a 13 per campo tra bonus evento salsa bonus giornaliero e bonus ruota, per bigietto suggerimento forse già lo sai i carillon sul tralcio danno 1 coupon da 3 ore ogni settimana!!
     
  6. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Confermo quello che è stato detto da Francesca245 .
    Nei 3 campi dell' isola ho di tutto, alberi, recinti di produzione, allevamento.
    Ho seminato una sera il saguaro e poi la Stevia ma escono pochi anelli di sigillo, mentre nei 3 campi della fattoria gli altri drop escono in abbondanza
     
    A sbrixi piace questo elemento.
  7. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ma solo io non sono riuscito ancora a comprare qualcosa al mercato?
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    grazie alla ruota della fortuna e aggiungendo buff+2 mele e carote
    e un po' di risorse...ho gia' preso gli item e la nuvoletta
    ( purtroppo sono un eventodipendente da nuvolette :music: )

    per il resto,considero difficoltoso raggiungere step decenti

    al momento sono al 46 step a sinistra
    e al 40 step a destra
    le richieste sono ...un filino super esagerate :p
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    rispetto alle tre edizioni precedenti che dopo il giochino (caccia al tesoro con i forzieri da trovare) assegnavano in base alle mosse le casse di erbe che contenevano in modalità random 1, 3 o 5 semi, questa edizione prevede per ogni giochino un bocciolo che contiene 1 solo seme!

    Il motivo per cui al mercato ancora non ci sono semi è la ridotta quantità di semi a disposizione ed in tutta sincerità, non avendo fatto i calcoli, non so se ci sarà la possibilità di venderli o di venderne davvero pochi e se quei pochi saranno sufficienti per completare l'evento!
     
    Ultima modifica: 1 marzo 2020
    A mizzi73, Pettirosso e seralian piace questo elemento.
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    preso la nuvoletta, e sono al 44 step a destra, ma non ho ancora chiaro come andare avanti

    sono anch'io eventodipendente da nuvoletta:D:D:D
     
  11. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    36 partite fatte e 46 consegne effettuate
    il tralcio si può dire gia in casa
    ma per i semi la vedo tutta in salita andare avanti,vedremo dove arrivo
     
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Io ho preferito completare i 60 ankh, ad ora ne ho 64, domani dopo aver raccolto li giocherò tutti e raccoglierò i semi evento dopo aver attivato tutti i bonus ...userò un po' di extra, ma dovrei riuscire a completare la barra di dx
     
    A mizzi73, myldbiba e kotokoFC piace questo elemento.
  13. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    Seralian così hai perso i bonus che dava la parte sinistra
    che bonus attivi?
     
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Così si sfruttano meglio invece i bonus,
    finito di macinare tutto, avendo fatto prima solo fino al nono, quando si completa la barra sinistra si hanno attivi tutti i bonus, su tutti i semi a disposizione, senza perdere ore di bonus per pochi semi, visto che per giunta i bonus dell'evento sono attivi solo per i semi evento.
    E la semina è anche più ordinata, visto che si hanno molti semi con gli stessi orari.
    Fatta la stessa cosa, ma anticipando ad oggi il tutto, perchè domani non ci sono :cry:
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  15. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Ma per avere gli item x la nuvoletta bisogna arrivare al 68
    a destra???
     
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)
    no, non è necessario, gli item nella colonna a destra sono dei doppioni.


    Con la consegna degli step 12, 24 e 34 della colonna di sinistra si ottengono i 3 item, consegnando lo step n. 40 sempre della colonna a sinistra si ottiene la serie di nuvolette.;)
     
    A alfredodavide piace questo elemento.
  17. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Grazie lavalledelleregine11,
    il fatto è che non mi fa posizionare gli item nel tralcio.
    Sarà che prima devo metterli a terra per via che hanno il +?
    sono al n. 50 a sinistra e 36 a destra. Ho trovato gli item nel fienile.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  18. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Sì, prima di posizionarli sulle nuvolette devi posizionarli a terra e raccogliere il bonus. ;)

    Hai già preso la serie di nuvolette che potrai attivare appena una serie di 3 item non avrà il +! ;)
     
    A alfredodavide piace questo elemento.
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Per finire la colonna di destra per fortuna si può continuare oltre i 60 minigiochi per continuare a raccogliere boccioli.
     
  20. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sto cercando di comprare qualcosa al mercato ma vedo che le vendite sono pochissime, il problema è che anche quando ci sono e cerco di comprare mi dice che il prodotto è stato venduto, evidentemente sono poco veloce, vorrei sapere il quadro con le vendite da grigio passa automaticamente al verde se ci sono acquisti da fare oppure devo uscire e rientrare?

    P.S. spero qualcuno abbia capito cosa intendo dire.:(:(:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.