Rompicapo alle erbe: che fare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccoroccorocco57, il 27 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    se li vedi e li vuoi clicca senza stare a pensare. Oggi mi sono appena sfuggiti ben 2 semi :D, i primi e unici che ho visto nel mio mercato, perché mi sono fermata a pensare alla quantità. Se esci e rientri non li trovi più comunque. Se ci sono diverse opzioni, clicca su quelle in fondo per essere sicura di aggiudicarti l'offerta.
    Se ci sono offerte lo trovi già verde. Spero di averti risposto.
     
  2. myldbiba

    myldbiba Autore frequente

    Ciao Bruna44,io ho capito cosa intendi: stazioni sul riepilogo piante in attesa che compaiano le offerte e magari ogni tanto aggiorni la pagina ma non arrivi in tempo. Ti dico cosa fu suggerito ( e parlo della preistoria di farmerama) quando eravamo tutti alla disperata ricerca delle tavolozze: ti devi posizionare nella pagina della pianta che ti interessa e aspettare che compaiano le offerte. Ovviamente se non ci sono offerte non entri ma.….. devi selezionare le carote, poi cliccando sulla freccia scorri le tre piante evento e ti fermi su quella che ti interessa con una buona dose di pazienza e fortuna. Secondo me domani la situazione migliorerà, tutti aspetteranno di vendere al max. Nel dubbio, io ho già venduto tutto quello che avevo e sono contenta. Buona serata
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Finite entrambe le colonne (mai successo). Usando diversi buff e bonus della ruota sono arrivata a 19 semi per ogni campo 2x2 e ho potuto mettere in vendita il surplus, sparito in un attimo, nonostante sia notte.
     
  4. Buongiorno contadini :D
    essendo l'evento giunto al termine procedo alla chiusura della discussione; buona giornata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.