rotolo pellicola mai richiesti e ricevuti

Discussione in "Archivio help" iniziata da foresa, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foresa

    foresa Autore in erba

    buongiorno a tutti.
    (posto questo 3rd come consigliato dal moderatore -*Anjo*- )

    la mia domanda riguarda la quest dei fumetti #2 nel consorzio agrario. se non ho letto male alla consegna di quanto richiesto si ricevono rotoli di pellicola che poi servono nel mulino per fare le fotografie, giusto?
    ho consegnato anche l'ultimo incarico, ma non ho mai ricevuto pellicole da alcuno step precedente solo pe e nich. e il forziere alla fine.
    è normale tutto ciò?

    grazie per la risposta.


    foresa
    ID.37732722
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno foresa :)


    dal controllo effettuato risulta che tu abbia avviato la quest fumetti nr. 1 e non la nr. 2 ecco perchè non ti sono state chieste le fotografie e non hai ricevuto i rotoli di pellicola. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon fine settimana :p
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. foresa

    foresa Autore in erba

    ... allora c'è qualcosa che non và perchè io clicco sull'unico tasto "gioca" che compare su una sola delle quest e mi fa giocare nel modo già descritto. l'altra quest, già da quando è partita la seconda, non ha mai avuto il tasto "gioca" attivo.
    come mai?
    grazie per la risposta.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio foresa :)


    ora nella tua farm è attiva la quest fumetto permanente nr. 1, lo puoi capire tu stessa perchè selezionando in alto l'icona del fumetto nr. 1 nella schermata ti compare il tasto "gioca" e vedi che il tempo del timer decresce, infatti ora sul fumetto nr. 1 manca un'ora e 30 minuti alla sua conclusione.

    Nel momento in cui sarà giunta al termine, o perchè scade il tempo o perchè tu consegni tutti i prodotti richiesti potrai selezionare nuovamente quale fumetto iniziare, sia che tu scelga il nr. 1 o il nr. 2


    Nel caso tu voglia iniziare il nr. 2 clicca in alto sull'icona del fumetto nr. 2 e poi clicca su "inizia fumetto", ti apparirà quindi il tasto "gioca" e il tempo del timer comincerà a decrescere. ;)


    Sperando di essermi spiegata rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  5. foresa

    foresa Autore in erba

    ok. grazie. aspetterò la scadenza della quest per vedere se posso attivare la seconda.
    per ora è meglio chiudere.
    di nuovo grazie
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio foresa :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Se dovessi riscontrare ancora problemi non esitare ad aprire una nuova segnalazione.;)


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.