rovinato

Discussione in "Archivio help" iniziata da angeli4, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angeli4

    angeli4 Apprendista

    come si fa a cancellarsi da farmerana?
    questa quest mi ha rovinato, e non credo sia l'unico , non è possibile!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio angeli4 :)


    anche se la tua domanda sarebbe stata più adatta nella sezione Domande Generali, proverò a risponderti. ;)

    Per cancellarsi dal gioco non devi effettuare il login per 4 settimane, oppure puoi direttamente scrivere al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma).


    Però mi dispiacerebbe se tu ti cancellassi per via di un evento :(
    La faq era presente dal giorno prima, con la descrizione di tutti i prodotti necessari per portare a termine gli incarichi.

    In base alle proprie possibilità si poteva scegliere se partecipare o meno, come in tutti gli eventi del resto.;)


    Rimango in attesa di una tua risposta, con la speranza che tu possa cambiare idea :p


    Buona giornata ;)
     
    A -gippino-, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. angeli4

    angeli4 Apprendista

    ciao
    grazie per la risposta
    no, non ho cambiato idea , ci avevo messo anni di risparmi e affari al mercato , e ho perso tutto in un paio di giorni , forse sarebbe giusto che chi non riesce a qualificarsi tra i primi 1000 venghino restituite le merci ,
    grazie
    ps so che la colpa è solo mia ad averci provato, ma propio non credevo fosse stato cosi dispendioso e una volta che inizzi cerchi di rimanere tra i 1000 e solo verso la fine ti ritrovi fuori senza niente e a mani vuote
     
    A chupetinho e -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno angeli4 :)


    mi dispiace che tu non abbia cambiato idea :oops:


    Rimango in attesa di sapere se posso procedere alla chiusura del thread, altrimenti se hai altre domande chiedi pure.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. angeli4

    angeli4 Apprendista

    chiudi pure
    grazie
    ciao
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera angeli4 :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona serata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.