rugiada argentata - critica, naturalmente critica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hans_lotte, il 20 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    [​IMG]
    hans_lotte Autore attivo

    ho fatto la mia prima raccolta del giorno

    5 tenute ma zero rugiata argentata - come è possibile questo?



    Utente: hans_lotteID: 19626052

    ho trovato risposta

    Drop evento


    Rugiada argentata [​IMG]

    La rugiada argentata si ottiene dai raccolti di: semi evento.

    Potrete ottenerla dai seguenti campi: Vecchi poderi, Poderi incolti, Radura, Isola di Bahamarama e Foresta pluviale.


    ma così sono costretto di produrre solo sti semi?
    è molto brutto come idea

    • A fine evento i semi di Calla color ciano, Calla color magenta e Calla color giallo avanzati dove andranno?
    I semi di Calla color ciano avanzati a fine evento verranno convertiti con il seguente controvalore: 2 PE, 1 PE tropicale e 1 nichelini ciascuno.
    I semi di Calla color magenta avanzati a fine evento verranno convertiti con il seguente controvalore: 2 PE, 1 PE tropicale e 2 nichelini ciascuno.
    I semi di Calla color giallo avanzati a fine evento verranno convertiti con il seguente controvalore: 3 PE, 1 PE tropicale e 3 nichelini ciascuno.
    La conversione avverrà dopo il termine dell'evento.

    troppo brutto come idea

    prego il moderatore di spostare il thread nel foro critiche ..
    questo sì che non piace ..
    faccio critica pesante !!


    i drop che escono solo dai semi dell'evento mi costringe di produrre tanto di più e considero scarso il cambiamento​
    Ultima modifica: Un attimo fa

    Edit: rimossi ref link
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 novembre 2016
    Piace a chicca50, .luci68., caia1999 e ad altri 2.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno hans_lotte :)

    tutte le lodi o critiche relative all'evento in corso le puoi postare nel thread relativo:

    Feedback - Foto da incorniciare

    Questo è l'unico posto dove poter rilasciare il proprio parere relativo all'evento in corso.

    Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.