runa boom delle nascite

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 23 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

    forkons1 Dedito al forum

    Ciao a tutti,
    ma io non trovo questa runa sull'albero della saggezza... certo la mia vecchiaia può incidere sulla ricerca, ma davvero non la trovo! Grazie a chi mi aiuta, come sempre, e buon we, Fork
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio forkons1:)

    la runa Boom delle Nascite è la n°28 [​IMG]

    [​IMG]

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. forkons1

    forkons1 Dedito al forum

    Ciao cara Nicla,
    dopo la tua risposta ho capito che il mio albero della saggezza ha seri problemi, in quanto mi mancano moltissime rune! la 28 non c'e' ma anche tante alte, 49, 48... ho più di 5000 stelline e non so che farci perchè per me sull'albero non c'è altro. consigliami, pensia sia il caso di segnalare errore tecnico?
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera forkons1:)

    si apri una nuova discussione in tecniche così richiediamo un controllo.
    Prima di farlo passa a darmi conferma di chiusura in questa discussione per non incorrere nel multithread.;)

    Buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio forkons1 :)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.