Runa che assegna cassetta degli attrezzi XXL

Discussione in "Archivio help" iniziata da Beponsa, il 7 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beponsa

Beponsa Pivello del forum

Buongiorno,
    oggi ho sbloccato la runa nell'albero della saggezza che assegna la cassetta degli attrezzi XXL, però non mi è uscita nessuna finestra che mi dava conferma degli attrezzi ottenuti.
    Per favore potreste controllare se mi sono stati assegnati i 500 materiali e utensili?
    Grazie:)
    utente: Beponsa
    ID: 49266979

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo che hai sbloccato la runa che assegna la cassetta XXL il 7 novembre alle 12:31 ;)
    Forse non si è parte la finestra, o non l'hai notata, comunque hai avuto: 71 mattoni, 261 chiodi, 49 tegole, 107 legni, 4 martelli, 1 vanga, 1 ingranaggio, 3 gocciolatoi, 1 ventilatore, 1 ape regina e 1 forbici.
    Hai altri dubbi?

3. Beponsa

Beponsa Pivello del forum

Grazie mille:) no, non ho altri dubbi..Buona domenica

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: e ovviamente buona domenica :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.