runa scorpioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da MatteoCava, il 4 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MatteoCava

MatteoCava Esperto Junior

buonasera ,ho preso un recinto scorpioni con i nichelini e dopo ho sbloccato la runa nell'Albero della saggezza dei scorpioni ,se non mi sbaglio mi sarebbe dovuto venire anche un recinto ma nel fienile ne ho solo uno potete controllare grazie
    utente:MatteoCava
    ID:20549846

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno, le 2 rune non danno recinti ma 1 dà 20 scorpioni e l'altra 1 scorpione azzurro , buona giornata

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno MatteoCava:)

al controllo risulta che tu abbia sbloccato la runa Pacchetto start "Allevamento scorpioni" - Allevatore di scorpioni.

Questo pacchetto contiene:
    20 scorpioni
    20 profumi
    10 mangimi extra
    1 recinto singolo

per recinto singolo, non si intende il recinto degli scorpioni, ma un item che posizionato ti darà la possibilità di inserire un animale a tua scelta per ottenere dei PE.

Lo troverai nell'inventario tra le risorse esauribili

Immagine 2021-08-05 114056.png

Per velocizzare la ricerca fra gli item puoi utilizzare la funzione "cerca" scrivendo il nome o anche parte di esso, nella stringa bianca in alto a destra

Per conoscenza ti lascio la FAQ - Recinto e mandria dove oltre alla spiegazione troverai tutti i pe degli animali, tra cui all'ultimo post gli scorpioni.
    Ringrazio angela268 per l'intervento, resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro ad entrambi buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. MatteoCava

MatteoCava Esperto Junior

grazie mille delle vostre risposte ,buona notte

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno MatteoCava:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.