runa

Discussione in "Archivio help" iniziata da tania.giani, il 13 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tania.giani

tania.giani Pivello del forum

ciao a tutti! ho sbloccato nell albero della saggezza la runa dove si possono ottenere vari recinti! io ho sbloccato quello delle cornacchie ma non riesco a trovarlo nel mio inventario..come mai??

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao sbloccando quella runa non ottieni un recinto cornacchie ma un recinto dove potrai inserire 1 animale che ogni 9 ore ti assegna dei pe, più alto è il valore dell'animale inserito più pe ottieni.
    Nel seguente link trovi tutte le informazioni che ti possono servire
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/recinto-e-mandria.26708/#post-246683
    Inoltre le gabbie base delle cornacchie, i mausolei base dei pipistrelli e il rifugio dei ragni potrai costruirli solo durante la notte di luna piena.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/#post-227239
    Ciao :)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno tania.giani,
    ho spostato il tuo thread nella sezione corretta,
    confermo la risposta di lolynomade, che ringrazio per le informazioni esatte ed il link corretto,
    la runa da te sbloccata è questa

come puoi vedere la ricompensa non è una Gabbia cornacchie, ma un recinto singolo

Recinto singolo

che è un item, costruibile anche in falegnameria, e dopo averlo posizionato, inserendo un animale all'interno, ti darà p.e. in base al valore dell'animale stesso.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera tania.giani
    sono trascorsi molti giorni senza una tua conferma di lettura, quindi si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.
    Per mantenere ordinato il forum chiudo ed ed archivio il thread.
    Buonanotte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.