Rune sbloccate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Valwhite, il 4 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Valwhite

    Valwhite Esperto Junior

    Che rune avete sbloccato sull'albero della saggezza? Io ora sto per sbloccare la runa "leggenda vivente" poi sono indecisa su come procedere. Non so se espandere ulteriormente il letamaio o sbloccare le rune che danno più PE. Voi cosa avete fatto? Cosa mi consigliate?
    :D
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    se hai parecchi animali ti conviene estendere il letamaio,così ti fai un po' di scorta per i momenti critici, quando non se ne trova e quando è carissimo, poi in seguito sbloccherai anche le altre, ciao
     
    A Valwhite piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Senza ombra di dubbio molto meglio ampliare il letamaio. Ha ragione angela268, poi le occasioni di fare pe non mancano: quest fisse, eventi, raccolti vari (campi e nuvolette). Ad esempio, io che gioco concentrandomi soprattutto sui nichelini, faccio circa 20 milioni di pe al giorno..... Molto pochi dira' qualcuno, ma piu' che sufficienti per il "mio stile di gioco". Cosi' se per caso durante un evento non ho qualcosa nel fienile (cosa assai rara, ma puo' sempre succedere), vado al mercato e posso comprare. Poi se uno vuole il fienile puo' rifornirlo anche solo facendo acquisti al mercato. Le stelline per sbloccare il resto dell'albero le accumulerai col tempo e con pazienza, ma se vuoi tutto e subito....Buona giornata.
     
  4. Buongiorno contadini :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio nella discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buona giornata e buon gioco :music:

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.