rune "utensili a go go"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Saropoli, il 7 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saropoli

    Saropoli Apprendista

    Salve,due minuti fa ho sbloccato due rune "utensili a go go" ma non trovo le cassette,non so se dovrei cercarle ho son stati accreditati gli utensili in automatico.Vi ringrazio per la risposta Saropoli ID: 55907624
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio saropoli:)
    al controllo risulta che tu abbia sbloccato 2 rune ed abbia ottenuto 3 cassette per gli attrezzi XXL per un totale di 1.500 utensili che ti sono stati accreditati direttamente in inventario.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. Saropoli

    Saropoli Apprendista

    Sera,purtroppo non ho idea di quanti utensili avessi prima quindi non posso rispondere con certezza,ma se mi dite che mi son stati accreditati direttamente non ho nessun motivo per non fidarmi,quindi vi ringrazio e vi auguro una buona notte.Grazie
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Saropoli:)
    tutti i vari utensili sono andati ad aggiungersi a quelli che già possedevi, nessun ammanco;)
    Grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.