rune

Discussione in "Archivio help" iniziata da pirozzo, il 21 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pirozzo

pirozzo Autore in erba

ho sbloccato la runa che diminuisce i prodotti da versare nelle sale delle commissioni ma se consegno non vedo nessuna diminuzione .Come funziona?

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno pirozzo:)

sbloccando la runa "Riduzione delle richieste nella sala delle commmissioni" automaticamente le richieste dei clienti diminuiranno.
    Per esempio se Roberto Mucconi senza sblocco della runa richiedeva 6 attrezzi, ad esempio pennelli zen, ora ne richiederà 5 (uno in meno).
    Ti lascio il link della FAQ-Guida all'albero della saggezza e della FAQ-Sala delle commissioni dove troverai tutte le informazioni a riguardo.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. pirozzo

pirozzo Autore in erba

Comunque io ho fatto delle consegne (es. le verdure) che ne richiedevano 350 unità, dopo aver sbloccato la runa mi aspettavo ne richiedessero 349 invece la richiesta è sempre di 350. Non vedo nessun cambiamento. Grazie

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio pirozzo:)

la possibilità di diminuire le richieste degli ordini non è prevista per tutti i clienti, ma solo per Alice, Roberto, Marco, Daniela e Guglielmino.
    Controlla, forse il cliente a cui ti riferisci non è fra questi.:oops:
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

5. pirozzo

pirozzo Autore in erba

ho provato a consegnare i semi ad Alice fornaroli che dovrebbe chiederne 50 in meno invece ne ha richiesti e sottratti 350 come sempre. Comunque non importa, continuo come sempre, grazie e buon pomeriggio

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio pirozzo:)

si Alice è tra le clienti alla quale si possono diminuire le richieste, leggendo "verdure" pensavo che il problema fosse dovuto al cliente, ma molto più semplicemente se hai attivato oggi la runa vedrai i benefici sui prossimi ordini.
    In attesa di una tua conferma ti auguro buon gioco.:music:

7. pirozzo

pirozzo Autore in erba

ok, grazie puoi chiudere

8. ~Nicla~

Grazie pirozzo per la conferma di lettura, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.