ruota che non và

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 22 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

buongiorno è da ieri che la ruota per i giri non và,anche l'accesso o meglio la barra di scorrimento per poter vedere i vicini non scorre,pensavo fosse un problema momentaneo ,ma no,oggi è uguale,grazie e buona giornata

-*grazia*- ID: 19345148

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno -*grazia*-:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity Web/GL prova ad eseguirle anche tu seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e prova anche a cambiare il browser che usi abitualmente.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

grazie,anche io ho fatto ma nn è cambiato nulla.....

ho trovato, era un estensione che bloccava alcune funzioni,ho dovuto rimuoverla, cmq grazie

Ultima modifica di moderatore: 22 maggio 2023
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera -*grazia*-:)

ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)

Grazie a te per essere tornata a informarci di aver risolto ed anche per aver condiviso con noi la soluzione al tuo problema.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.