Ruota della fortuna/festaiola

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Balbuino, il 9 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi ricevere item rari dalla ruota della fortuna/festaiola?

Sondaggio terminato il 16 gennaio 2024.
  1. Si, mi mancano tanti item e sono ansioso/a di completare le nuvolette/la mia collezione di item

    55 voto/i
    98,2%
  2. No, preferisco continuare a riceverli casualmente dalle casse o dagli eventi

    1 voto/i
    1,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Vista la difficoltà a trovare "certi" item (eventi, premi, stagioni), sarebbe opportuno inserirne alcuni come premio "Jackpot" nella ruota? Ovviamente senza intaccare le "risorse" della BP, derivanti dalla vendita degli item o dai pacchetti dedicati agli eventi, sarebbe una buona occasione per riuscire a rimpiazzare item introvabili, come Cerbero, Tesoro non morto, Criceto Acchiappamosche e altri che ormai sono diventati introvabili. Si potrebbero così riempire le nuvolette del tralcio o utilizzarli come "merce" nei vari eventi (penso al G&T ma anche agli eventi in cui si richiedono monetizzazioni dei prodotti, tipo nubloniani e simili). La percentuale di vincita dell'item potrebbe essere condivisa con quella dell'item del periodo (per ora, la serie "vasche"), per cui, facendo un esempio, se adesso la percentuale di vincita delle vasche è dell'1%, con l'introduzione degli item, potrebbe diventare del 0,5% (vasche) e 0,5% (item raro).

    Spero partecipiate in tanti e che questa proposta possa essere accolta ^_^

    Balbuino
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Balbuino :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.