Ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 4 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Poco fa ho usato un giro normale alla ruota della fortuna solo che erroneamente ho fatto partire la ruota senza badare troppo al fatto che la grafica della ruota era caricata a metà e sovrapposta a quella della città :cry:pertanto visualizzavo solo la tabellina con i possibili premi a sinistra ed il pulsante play a destra senza visualizzare le pale della ruota che però hanno girato ugualmente. Volevo sapere se potevate controllare e dirmi che cosa avevo vinto al giro di ruota
    Grazie mille :music:
    P.S. i miei dati sono riportati in firma ;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao Misa
    se clicchi sul rettangolo verde a sx , "Premi vinti" puoi controllare tu stessa [​IMG]
    buona giornata
     
    A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    ohh è vero :eek::p grazie mille Seralian :inlove:
    Scusate per il thread aperto quando ne potevo fare veramente a meno :oops: è un opzione che non ho mai usato e pertanto mi ero dimenticata proprio della sua esistenza anche se l'ho tutti i giorni sotto gli occhi quando passo dalla ruota :cry:
    Scusare ancora ed ovviamente si può chiudere il thread :p;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Misakichan05:)

    per il futuro, ti ricordo che per ricevere assistenza in questa sezione Nickname e ID devono essere inseriti all'interno del post,

    non sono sufficienti i dati riportati nella firma ;) .

    Ringrazio seralian per averti dato la risposta corretta e chiudo il thread come da tua conferma.

    Auguro ad entrambe buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.