RUOTA DELLA FORTUNA

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    premetto che non ha molta importanza, comunque vorrei segnalare che poco fa ho effettuato il solito giro di ruota, la stessa si è bloccata ho dovuto fare logout per sbloccare e quando sono rientrato il contatore era a zero e di eventuali premi neanche l'ombra; le pulizie varie le faccio abitualmente, grazie e saluti lillit49 ID 15711599
     
  2. -daca85-

    -daca85- Pivello del forum

    steso problema
    Utente: -daca85-ID: 36896353
     
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come previsto dalla Guida di sezione, non è possible effettuare controlli personalizzati oltre all'utente che apre il post, se vuoi essere assistito apri un thread tuo ;)

    Ciao
    il premio è stato regolarmente accreditato, anche se la ruota si visualizzava come bloccata; dai controlli risulta che hai girato alle 06:35 del 01 febbraio, vincendo 1.880 nichelini.
    Immagino che il giro di cui parli sia quello, avendo tu scritto 10 minuti dopo, comunque fammi sapere ;)
     
  4. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    ok se ti risulta quello va bene, grazie e saluti
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    quello che ho scritto risulta dai controlli e corrisponde all'orario in cui tu hai postato. Deve per forza essere la tua vincita ;), che ti confermo è accreditata.
    Quindi ti ringrazio dei saluti e chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.