ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

lillit49 Autore attivo

questa mattina (poco fa), ho vinto al solito giro giornaliero della ruota un toro infuocato ma non lo trovo nell'inventario, potete controllare ? grazie
    lillit49 ID:15711599

scusate, in riferimento al thread di poco fa stesso titolo volevo correggere:il giro della ruota era di tipo festaiolo. lillit 49 ID:15711599

Ultima modifica di moderatore: 1 maggio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio lillit49:)

con il giro festaiolo che hai utilizzato questa mattina hai vinto un asino cantante e non un toro infuocato, lo puoi verificare tu stessa accedendo alla ruota della fortuna e controllando fra i premi vinti.;)

Prova a guardare nel tuo inventario e fammi sapere se lo trovi.

Ho unito due thread che avevi aperto per lo stesso argomento, nel secondo avevi aggiunto che trattasi di giro festaiolo. Quando devi aggiornare il post pubblicato non è necessario aprire un altro thread, basta semplicemente cliccare sul tasto modifica presente in fondo al post. Grazie.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro un buon pomeriggio.:p

3. lillit49

lillit49 Autore attivo

grazie della risposta, scusa ma mi era sembrato un toro.. puoi chiudere e grazie ancora

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lillit49 :)

hai fatto benissimo a chiedere ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.