RUOTA DELLA FORTUNA

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

lillit49 Autore attivo

Ho fatto da pochi minuti un giro di ruota festaiola, la ruota ha cominciato a girare velocemente e si è bloccata, non riuscivo più a uscire quindi ho fatto il logout e nuovamente il login, effettivamente manca un giro di ruota (da 4 a 3) ma non mi risultano premi vinti. Potete controllare per favore? grazie - lillit 49 ID15711599

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lillit49 :)

alle ore 19:03 hai girato la ruota della fortuna in modalità festaiola e i tuoi giri festaioli disponibili sono scesi, come tu stessa affermi da 4 a 3.

Con questo giro festaiolo hai vinto un lupinus vivace e lo puoi controllare tu stessa entrando alla ruota della fortuna e cliccando su Premi Vinti ;)

Attendo una tua cortese risposta augurandoti una buona serata :p

3. lillit49

lillit49 Autore attivo

ok trovato, tutto a posto, grazie e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere ciao.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lillit49 :)

grazie a te. Nessuna perdita di tempo, figurati ;)

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.