ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da vwvg, il 22 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vwvg

vwvg Pivello del forum

Ho un problema con la ruota della fortuna, da una serie di giorni non ho più nessun biglietto normale...

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera vwvg :)
    non preoccuparti non c'è nessun problema con la Ruota della fortuna;) con l'introduzione del nuovo Login bonus giornaliero

è cambiato il sistema di assegnazione dei premi e non è più previsto il biglietto gratis giornaliero.

I biglietti gratis possono essere comunque presenti tra i premi previsti per la settimana, inoltre ultimamente sono stati dati in premio
    anche durante alcuni eventi temporanei:)

Cliccando sulle parole in verde verrai reindirizzato direttamente alla Faq relativa al Bonus giornaliero dove potrai trovare tutte

le informazioni sulll'argomento in questione, se dopo averla letta avessi altre domande non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. vwvg

vwvg Pivello del forum

Ti ringrazio, ora mi è chiaro...era da un pò che non tornavo a giocare...
    Un'altra domanda, ho appena trovato nella calza di oggi un recinto misterioso...ma dove lo trovo? :oops:Grazie per l'attenzione!

Ops...trovato...:p si era mimetizzato...;)

Edit: Unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2016
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao vwvg ;)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro e anche che tu sia riuscito a trovare il tuo recinto misterioso:D
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro Buone Feste e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.