Ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da zsavany, il 30 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zsavany

zsavany Pivello del forum

Buonasera a tutti, ho vinto come bonus giornalieri i 5 giri alla ruota della fortuna ma quando sono andata per farli non c'era nessun accredito di biglietti...
    Utente: zsavany ID: 54666989

Come non detto, sono arrivati, in ritardo ma sono arrivati, scusate :D

NO, ho notato che mi sono stati accreditati i 5 giri della ruota presi con la pesca ma quelli del bonus giornaliero no

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 1 luglio 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno zsavany :)

dal controllo effettuato risulta che i 5 tentativi gratis del login giornaliero li hai ritirati il 28/06/2017 alle 00:57 e da 0 sei passato a 5. Subito dopo li hai utilizzati tutti e 5 tornando a 0.
    I 5 tentativi gratis dell'evento in corso li hai ritirati il 30/06/2017 alle 22:04 e da 0 sei passato a 5. Subito dopo li hai utilizzati tutti e 5 tornando a 0.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto e ti chiedo la cortesia di non fare multipost ma di utilizzare l'opzione modifica se vuoi aggiungere qualcosa al tuo post.;)

3. zsavany

zsavany Pivello del forum

o_O E allora mi sono dimenticata di averli usati, mi sembra strano ma se lo dite voi vi credo :oops:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie zsavany per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.