ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da babjsh73, il 2 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. babjsh73

babjsh73 Pivello del forum

Buonasera,
    non ricevo nuovi tentativi "normali" per girare la ruota dal 26/02/2021.
    vi ringrazio se potete aiutarmi con qualche indicazione.
    babjsh73

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao babjsh73,

i giri della ruota della fortuna si possono vincere:
    -> tramite il login quotidiano cliccando c/o le news, settore omaggi quotidiani (non tutti i giorni ovvio xD),
    -> tramite quest (credo, ma non prenderlo per oro colato visto che non ricordo bene questo passo :p)
    -> tramite casse, ti posto il link apposito
    https://board-it.farmerama.com/thre...degli-attrezzi-ed-utensili.30963/#post-308060
    -> facendo l'abbonamento premium.

Se ci sono altri modi per ottenerli ora come ora non ricordo :oops:

Magari i mod o altri colleghi sapranno aggiungere

Ciao

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio babjsh73 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco. In attesa di questi dati, confermo quanto detto da furittu57, che ringrazio per l'aiuto. Se con la tua domanda intendi altro e non quello che ti è stato risposto, ti chiedo gentilmente di spiegarmi meglio il tuo problema.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

4. babjsh73

babjsh73 Pivello del forum

GRAZIE AD ENTRAMBI!
    I MIEI DATI SONO Utente: babjsh73 ID: 55852288
    HO RINIZIATO A GIOCARE DA POCO E MI SBAGLIAVO RICORDANDOMI CHE CI FOSSE UN GIRO DI RUOTA GIORNALIERO AL MOMENTO CHE SI FACEVA L'ACCESSO AL GIOCO. MI SCUSO CON ENTRAMBI E VI AUGURO UN BUON RACCOLTO!
    babjsh73

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio babjsh73 :)

sì prima era così, poi c'è stato un cambiamento.

Da quello che leggo mi pare di capire che il tuo dubbio è stato risolto, procedo quindi alla chiusura del thread, se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare ad aprire una nuova discussione. Ti chiedo però la cortesia di non usare il maiuscolo in quanto, qui in forum, equivale ad urlare. ;)

Buon raccolto a tutti.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.