Ruota della fortuna

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da robylla, il 1 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete avere la possibilità di selezionare più pale alla ruota della fortuna?

Sondaggio terminato il 8 agosto 2021.
  1. Sarebbe fantastico

    25 voto/i
    100,0%
  2. Mi piace cosi come è ora

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robylla

    robylla Autore frequente

    La "Ruota della fortuna"......questo noiosissimo giochino.....
    Personalmente non riesco a scendere sotto i 90 tiri, perchè dopo aver visto partire il trattore 2/3 volte ed aspettare che si fermino le pale ......mi passa la voglia di andare avanti.
    Allora perchè non fare in modo di poter utilizzare fino a 4 tiri in un colpo solo? Mi spiego meglio, si potrebbe selezionare una pala per un solo premio e quindi un solo biglietto (lasciando il meccanismo del gioco invariato), due pale per due premi e due biglietti, tre pale per tre premi e tre biglietti, ed infine quattro pale per quattro premi e quattro biglietti. Forse cosi potrebbe essere più interessante.​
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera robylla :) ,

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.