ruota della fortuna

Discussion in 'Archivio help' started by kaospoetico, Feb 25, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ciao,
    vorrei sapere se c'è un modo per sveltire i giri della ruota della fortuna oppure poter fare più giri insieme. Ho sempre 99/99, ne faccio alcuni ma poi mi stufo.
    grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,
    io ho risolto così, ma non ricordo se è perché ho letto un th apposito o mi è venuto spontaneo:

faccio partire la ruota e poi premo il tasto ESC, rientro e ripeto la procedura, ogni 5 giri guardo cosa ho vinto, e questo sia per i giri normali che festaioli.

Questo funziona perché una volta che hai iniziato il giro, il sistema ha già dato il responso di ciò che hai vinto, quindi a che pro aspettare che la ruota finisca di girare per vedere cos'hai vinto?

BIGIETTO and kotokoFC like this.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Last edited: Feb 25, 2024
    kotokoFC likes this.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera kaospoetico:)

L'unico modo è quello suggerito da furittu57 che troverai descritto nella discussione indicata da [.marzia.]1951.
    Ringrazio entrambi per i loro interventi e in attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

magico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie mille a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te kaospoetico per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.