ruota della fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da la_trave93, il 29 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la_trave93

la_trave93 Apprendista

Buongiorno, sono la_trave93 ID 38075986 ho una curiosità: è possibile far fare più giri contemporaneamente alla ruota? Sarebbe utile soprattutto quando si accumulano molti giri per premi ricevuti o per l 'apertura delle casse. Grazie a chi mi risponderà. Buon gioco.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao la_trave93,

forse tempo fa si poteva, se non ricordo male c'era un consiglio scritto in merito in scambio esperienza, ma ora no, non è possibile (io almeno ci ho provato e sono rimasto basito).

Alternativa:

una volta fatto partite la ruota, clicca il tasto "ESC" della tastiera, il sistema ti riporta alla mappa generale, riclicca nuovamente l'icona che ti permette di rientrare per girare nuovamente la ruota della fortuna e ripeti per tutte le volte che vuoi.

Buon gioco

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  3. [lorenza.]

[lorenza.] Apprendista

4. la_trave93

la_trave93 Apprendista

Grazie a tutti voi! Ci proverò. la_trave93

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio la_trave93:)
    ringrazio i contadini che ti hanno portato consiglio e poichè sei già passata a ringraziare chiudo la discussione.
    Buon proseguimento a tutti:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.