ruota deludente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -valentina1992-, il 21 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -valentina1992-

    -valentina1992- Pivello del forum

    La ruota della fortuna è davvero deludente.
    I premi sono sempre gli stessi e sempre più bassi. Vinci cose obsolete, come per esempio recinti gialli, o addirittura recinti base!!!! Quando c'è qualcosa di succulento da vincere è come vederlo con il binocolo. Sembra una presa in giro del tipo: "Guaaaaaarda, ti conferisce tanti PE, la vorresti??????? ahahahahaha scordatela!!!!!"
    E' frustrante tentare la fortuna!!!
    Non mi piace più.
    Per concludere una serie di nuvolette mi manca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un item che si vince alla ruota. GIUROOO, a TUTTI i miei tentativi l'item c'è come primo premio ormai da 1 anno, CI SIA STATA UNA VOLTA CHE ME LO HANNO FATTO VINCERE!!!!!!!!!
    Mi sto stufando.
     
  2. esperia

    esperia Autore frequente

    sono d'accordo con te ho piu recinti gialli e altri io che potrei fare una fabbrica
     
    A Butterfly2310 e polletta59 piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    il mio pensiero e' che
    a caval donato non si guarda in bocca:music:
    se hai dei giri della ruota normale.

    invece nei giri festaioli,spesso a pagamento
    vincere premi di scarsissimo conto...li si' che e' frustante
    e sono sacrosante le nostre critiche. !!!:mad:
     
  4. esperia

    esperia Autore frequente

    infatti è proprio di questo che io mi lamento
     
  5. marla.2

    marla.2 Autore frequente

    I giri festaioli vanno modificati con premi migliori.
     
  6. esperia

    esperia Autore frequente

    npn pretendo tanto,ma togliessero almeno i recinti e tante cose inutili
     
    A feliceme piace questo elemento.
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho fatto poco fa quasi 30 normali e 8 festaioli, miglior premio 4 banane dorate ai festaioli, cosa me ne faccio, ne ho migliaia, idem profumo, recinti normali. gialli, arancioni o rossi (almeno mettessero rosa o neon). potrebbe andare per un nuovo utente ma non per chi ha gia' tutto per anni di gioco.
    poi mandorlo xxl come jacpot ai festaioli e' una presa in giro, e' un jackpot al rovescio.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  8. esperia

    esperia Autore frequente

    pure io e di tutti quei doppioni di tutto,neanche si possono scambiare,perchè tutti li hanno
     
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    Su su bigietto non ti lamentare che tra poco da notizie di sottobosco metteranno 1000 euro cash con azioni di borsa,
    che te ne pare?;)
     
    A BIGIETTO e esperia piace questo elemento.
  10. esperia

    esperia Autore frequente

    siii,bisogna che conto i vari quintali di sale e zucchero e pollai
     
  11. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    sono d'accordissimo basta spendere i soldi per i giri festaioli perché il 90% ti danno animali, sono al liv 122 cosa me ne faccio stanno veramente deludendo tutti. dopo tanti anni troppo delusa
     
  12. TORTERRA5

    TORTERRA5 Pivello del forum

    Mi avete fatto tornare in mente che, quando iniziai a giocare (ben 9 anni fa), i premi erano ben diversi e avevamo alberi e recinti speciali, cassette degli attrezzi, il Nichelone (200.000 nichelini), doppio raccolto per 24 ore (e mi pare che questo ed altri facessero in modo che un bradipo andasse avanti e indietro sullo schermo) e diverse decorazioni (io vinsi il gatto della masseria).
    Ad esempio gli alberi e i recinti speciali (relativi ai misteriosi) non li vedo praticamente mai.
    Ecco com'era una volta

     
    A esperia piace questo elemento.
  13. malice

    malice Oracolo onnisciente

    AAA regalasi...79 centri tosatura gialli:cry:
     
    A esperia piace questo elemento.
  14. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    ti batto... io sono a 103 :wuerg::wuerg::wuerg:
     
    A malice piace questo elemento.
  15. esperia

    esperia Autore frequente

    io non conto neppure più i centri gialli
     
  16. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Vogliamo parlare degli abeti (62) o dei noci (54) oppure delle mandragore (181.707) o dell'elisir alle erbe (149.910)?>:(
    Ops mi dimenticavo:sleepy:: centro tosatura giallo (79), camaleonti gialli (66) e arancioni (55), naturalmente senza basi, di quelle ne ho 45:music:xDxD:cry:
     
    A esperia piace questo elemento.
  17. esperia

    esperia Autore frequente

    non teniamo i conti ,non prendiamoli
     
    A malice piace questo elemento.
  18. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    La ruota non è deludente è semplicemente una schifezza è anche quella festaiola con cui i biglietti li paghi ( io mai fatto e MAI lo farò ) da premi (scusate la parola che sicuramente non è quella giusta ) Ridicoli , recinti rossi , centri produzioni gialli , PE x i microbi ecc ecc ma tanto alla BP basta che la gente compri e finchè succede ha ragione
     
    A esperia piace questo elemento.
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.