ruota e nessun albero o foglia

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fede-e-Ale, il 24 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fede-e-Ale

Fede-e-Ale Apprendista

Buonasera, come da titolo, nella ruota non mi compare la possibilità di prendere gli alberi o le foglie come mai? Mi sono comparsi solo il primo giorno. Dal secondo giorno, non mi comparivano in entrambe le ruote, come mai? Grazie

2. Rosengarten

Rosengarten Autore in erba

Ciao, perché compaiono solo il primo e ultimo giorno dell'evento come riporta la faq:

Questo evento è legato alla ruota della fortuna in entrambe le modalità: Normale e festaiola, il primo e l'ultimo giorno dell'evento si potranno ottenere fra le ricompense anche le risorse evento (seguono maggiori informazioni nell'ultimo post)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Fede-e-Ale:)

ringrazio Rosengarten per il corretto intervento, ti ricordo quindi che troverai di nuovo i vecchi aceri e le alte risorse evento, fra i premi della ruota, da domani Martedì 26 Novembre alle ore 14:00 a Mercoledì 27 alle ore 14:00 ;)

Attendo un tuo riscontro e ti auguro buon gioco.

4. Fede-e-Ale

Fede-e-Ale Apprendista

a ok grazie mille per la risposta. Buona giornata

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.