ruota festaiola 2 bis

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 14 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

nel thread precedente

https://board-it.farmerama.com/threads/ruota-festaiola-2.51416/#post-470676

riportavo il mio problema (tecnico) di non poter fare i giri della ruota festaiola dalla fine di flash (quindi da un mese) e alla mia domanda (generale) su quanto fosse il massimo di giri, il giocatore furittu57 mi ha tranquillizzato sul fatto che non esiste un massimo di ruote festaiole e non andranno sprecati i giri che non riesco a fare

se a questa sua risposta (di carattere generale) io ho risposto che era una buona notizia, il problema tecnico invece rimaneva e per quello avevo aperto il thread in problema tecnico, chiedendo un controllo, visto che i giri festaioli a quel punto erano 61 (e adesso sono 67)

thread che è stato chiuso senza avere assistenza e senza la mia richiesta di chiusura...

mi dispiace dover aprire un ennesimo thread sullo stesso argomento, ma chiedo di nuovo (ai moderatori incaricati) se ci sono stati miglioramenti su questa problematica post-flash e di avere un controllo, grazie

P.S. se dal giro di ruota normale, tento quello festaiolo (che non parte) e tento di tornare a farne altri normali, si blocca tutto e mi devo sloggare...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

mi scuso per aver chiuso l'altro thread senza una tua conferma esplicita ma avevo frainteso il motivo dell'apertura, credevo che volessi solo sapere se c'era un limite massimo per accumulare i tentativi festaioli.

Per quanto riguarda il problema sul funzionamento della ruota della fortuna, non abbiamo nessuna novità al momento, i bug che verranno risolti man mano saranno pubblicati in questo thread (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di una tua conferma di lettura e chiusura :p, buon raccolto.

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie anjo, era quello che volevo sapere...

adesso puoi chiudere e speriamo bene che si risolva

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.