ruota festaiola

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da dididuz, il 29 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. dididuz

dididuz Titolare

beh! Vincere alla ruota festaiola un recinto per la cova giallo ........... è veramente 'na tristezza!!!!
    dididuz

2. Angelo47

Angelo47 Titolare

Perché avere nel cassone 82 (ottantadue) centri di tosatura gialli lo trovi esaltante?

Piace a Olivella1, cercla, okkatia e ad altri 2.
  3. Olivella1

Olivella1 Barone del forum

Salve, volevo far presente la mia disapprovazione per l'assegnazione dei premi alla ruota della fortuna sia normale che festaiola.
    Abbonda in maniera insopportabile l'assegnazione dl premio " recinto tartufi giallo", ce n'ho 31!!!:mad::mad:
    Sarebbe forse l'ora di sostituirlo con un altro premio...-.-

A Valwhite e rococo70 piace questo elemento.
  4. giocajo

giocajo Imperatore del forum

31 in un angolino ci stanno ancora!xD

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conoscitore del forum

che dire delle centianaia di migliaia di zucchero gelificante per chi non fa marmellate? l'altro ieri ho fatto qualche normale, ero vicino a 100 ho vinto 3 inutili piu' 1 di raccolto,6 ore, peccato che non avevo nulla da raccogliere. (fare tutto bonus no?)

A Valwhite piace questo elemento.