ruota rotta

Discussione in "Archivio help" iniziata da anicuzza, il 15 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anicuzza

anicuzza Apprendista

aiuto... come si ferma la ruota? sono rimasta bloccata... nn posso fare nulla

ho aggiornato la pagina... nn ho perso il giro... ho cliccato e ora molto lenta... nn ha terminato neppure un giro e si è fermata... mai successa una cosa simile....
    ciao :cry:

Ultima modifica: 15 marzo 2015
  2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ciao anicuzza :)
    hai provato ad usare un altro browser? Potrebbe essere solo un problema di connessione lenta o di browser...spero che tu risolva presto :music: Buon raccolto!

3. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buona sera anicuzza,

prova ad effettuare la pulizia di cache, cookie e cronologia, clicca QUI per la guida.

Eventualmente prova a cambiare anche browser, come gentilmente suggerito da *LadyAthena* che ringrazio:).

Rimango in attesa di una tua risposta per sapere se hai risolto.

4. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno anicuzza :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum

procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.