ruota

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaanna85, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaanna85

    mariaanna85 Apprendista

    salve,
    volevo sapere perchè quando clicco sulla ruota
    mi rimanda al campo
    e poi torna sulla ruota,
    grazie
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. fratta56

    fratta56 Conoscitore del forum

    Buonasera,
    anch'io ho lo stesso problema,
    tutte le pulizie fatte.
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Buonasera
    il problema che si è verificato nelle vostre farm è noto ai tecnici, che stanno verificando da cosa dipenda.
    Vi ringrazio per la segnalazione, se marianna85 ritiene opportuno ;) lasciamo aperto in attesa informazioni, altrimenti chiudo, confermando l'attenzione della Sede sulla questione.
    Fammi sapere
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. mariaanna85

    mariaanna85 Apprendista

    il problema persiste
    non so se è il caso di chiudere ditemi voi
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    il problema è stato comunicato ma questo non vuole dire risolto :p
    Se vuoi lasciamo pure aperto in attesa di avere notizie, se tu vedi che non si crea più il salto da poderi alla ruota, vieni pure a dirlo. Altrettanto farò io in caso di altre notizie :D
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. mariaanna85

    mariaanna85 Apprendista

    Salve, il salto sui poderi continua ancora, anzi si sono allungati i tempi di attesa per tornare alla ruota e un po stancante, grazie
     
  7. fratta56

    fratta56 Conoscitore del forum

    Salve il problema persiste, c'è qualche novità?

    fratta56ID: 48284520
     
  8. Calimart

    Calimart Frequentatore del forum

    oltre a quanto già detto, si verifica anche a me, non si ha la possibilità di gestire la ruota. gira a suo piacere senza avere la possibilità di fermarla con un semplice clik
     
  9. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Salve
    purtroppo non abbiamo ancora notizie dalla Sede. Non resta che avere ancora pazienza, ma permettetemi un piccolo consiglio, dopo aver selezionato la ruota attendete qualche frazione di secondo, e dopo aver visualizzato l'ultimo campo visto esce la ruota.
    Per il resto consiglio di fare le pulizie, gli aggiornamenti e svuotare la cache come consigliato nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.

    Attendo qui con voi ;)
     
  10. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    sono passati molti giorni dall'ultimo intervento e quindi immagino che sia tutto risolto ;)
    Chiudo e archivio per mantenere ordinato il forum e vi auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.