S. Gigantica - Controvalore pipistrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da lua3426*, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:);) Buon pomeriggio..... ho fatto partire il mio trenino con un carico di recinti ma controllando il loro controvalore mi sono accorta che il valore del recinto pipistrelli arancione è più alto di quello rosso mentre per tutti gli altri animali è l'inverso come mi sembra più giusto che sia!!!! :p Non metterò questi recinti sul trenino ma solo per curiosità è normale questo o forse è stato un problema mio di visibilità.... momentaneo?
    :)Grazie e buon proseguimento!:inlove:

A roberta6 piace questo elemento.
  2. _carolina84_

_carolina84_ Autore in erba

No no risulta anche a me la stessa cosa! sarà il solito bug?!

A lua3426* piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lua33426 :)

si è trattato di un problema grafico che ora è stato sistemato
    e i recinti pipistrelli arancione e rosso riportano il controvalore corretto;)

Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

A roberta6 e lua3426* piace questo elemento.
  4. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Grazie Rainfil, e grazie anche a Carolina, ho proprio notato adesso, facendo partire un altro treno che il controvalore è cambiato! :pNon ho altri dubbi puoi chiudere il thread!!!;) Buona serata e buon gioco a te!!!! :music:

A roberta6 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao lua3426* :)
    ti ringrazio per la conferma e ringrazio _carolina84_ per essere intervenuta;)
    Chiudo il thread augurando ad entrambe buon evento e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.