sabotaggio del tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 12 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,scusate insisto voglio neutralizzare Unity. complessivamente diciamo la fattoria ha ripreso una parziale attività...ma il tralcio è due giorni non ne vuol sapere s'illumina clicco e mi và a 100 non si ferma più e non mi fà entrare,(pulizie fatte)che si può fare???
    ID29411599 Tosca45

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno tosca45 :)

è stata eseguita una pulizia approfondita sul tuo account perchè i tecnici dalla loro postazione non riscontrano questo problema. Inoltre prova anche ad utilizzare un altro browser, ti ricordo che sono consigliati Firefox e Chrome (versioni a 64 bit).

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto.

A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Scusa Anjo non per essere puntigliosa,ma ancora non mi fa entrare nel tralcio....uso Chrome,pulizia è stata fatta,ma ci deve essere un motivo se accade solo a me ???? Per il resto come ripeto ho accesso a tutta la fattoria......Non arrivare al tralcio per giorni è un vero problema.................

4. -*Anjo*-

Buon giorno tosca45 :)

potresti provare con Firefox? Almeno vediamo se questo problema si riscontra solo con Chrome.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio tosca45:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.