sabotatore 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da filibusta, il 1 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    Buongiorno e buon anno.
    ho preso le nuvolette e i 2 item del sabotatore 2, ma ,quando provo a mettere sul tralcio il dondolo , appare l'avviso che purtroppo non c'è, mentre nello shop compare la scritta ritirato. Mi dispiace iniziare l'anno con ricerca di aiuto, ma non so cosa potrei fare se non tormentare voi.
    Grazie
    filibusta ID 39196900
     
  2. HEROESGOLD

    HEROESGOLD Autore in erba

    ciao..se hai preso la nuvoletta e gli item con le monete l item d aggiungere lo trovi nei piatti della scalata a babbo natale..uno e' presente con le monete l altro e' nel piatto...ciao e buon anno
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao filibusta,

    dove hai acquisito la nuvoletta sabotatore 2, solo uno dei due item acquistabili in monete stellari può essere messo nella nuvoletta (l'altalena festiva [​IMG]).


    L'altro item (scivolo festivo [​IMG]) non può essere messo in quella nuvoletta (ci sono cascato anche io come altri giocatori :cry:) ma puoi utilizzarlo ponendolo in un campo oppure utilizzarlo per riempire una nuvoletta anonima.

    Il secondo item necessario per attivalre la nuvoletta Sabotatore 2 (dondolo festivo [​IMG]), lo devi acquisire facendo il secondo percorso (quello, per intenderci contraddistinto dalla porta centrale, vedi immagine copiata dalla faq [​IMG]), e puoi sbloccarlo nel 18° step, che elargisce appunto, tale item.

    Spero che ti sia chiaro, ti posto il linck dell'evento

    https://board-it.farmerama.com/threads/come-festeggia-il-sabotatore.56787/
     
    Ultima modifica: 2 gennaio 2023
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno filibusta:)
    dal controllo il Dondolo festivo non è in tuo possesso, nello shop hai acquistato l'item Scivolo festivo.
    Come hanno anticipato i gentili colleghi contadini, che ringrazio per i corretti interventi, l'item che cerchi lo troverai come ricompensa nello step 18 del secondo percorso.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    Scusa, ma, avendomi riportato la risposta, non ho memorizzato che io avrei dovuto rispondere egualmente
    Grazie e scusami ancora
    filibusta
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno filibusta:)
    nessun problema;), grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.