Sacchetti semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 11 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buongiorno a tutti :music:
    io avrei qualche perplessità riguardo l'evento in corso e precisamente riguardo all'accredito dei sacchetti dei semi dopo ogni partita. Fino ad ora, ho fatto 66 partite, e nonostante abbia usato tutti i concimi e i bonus possibili, i semi non mi bastano ancora per completare la tabella di destra. Ho fatto tutti i minigiochi in meno di 60 secondi e ho ricevuto sempre 5 sacchetti, dal primo fino all'ultimo. Mi chiedo come mai, visto che nella faq leggo che nella tabella di sinistra i premi sono: dall'1/44 =12 sacchetti
    46/49 = 15 "
    51/54 = 20 "
    56 = 30 "
    57 = 40 "
    58 = 50 "
    59 = 60 "
    Io tutti questi sacchetti non li ho ricevuti, a meno che non abbia saputo leggere male. Gradirei, cortesemente, un controllo. Grazie
    ID: 20077378:music:

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)

dal controllo risulta che tutti i Sacchetti di semi antichi sono stati accreditati correttamente: 608 come ricompensa degli step della colonna di sinistra e 394 dalle 79 (non 66) partite giocate, ricevendo 5 sacchetti * 78 partite + 4 sacchetti nella prima partita effettuata.

In particolare 104 sacchetti di semi antichi sono stati aperti il 7/04, 247 l'8/04, 61 il 9/04, 560 il 10/04 e 30 oggi alle 15:00.

Non risultano ammanchi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve Nicla :music:,
    intanto ti ringrazio per il controllo certosino fatto, probabilmente ho fatto i male calcoli, anche perchè, alla fine di ogni partita, venivo avvisata solo per i 5 sacchetti vinti, quindi impossibile tenere i conti. Comunque ancora grazie, buona serata e puoi chiudere. :music:

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te mariateresa1946 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.