sacchetti semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ludmilla73-, il 21 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ludmilla73-

    -ludmilla73- Apprendista

    Buongiorno sono -ludmilla73- stamattina mi sono resa conto che invece di 12 sacchetti di semi evento nelle consegne n 29,31,33 e 35 me ne ha accreditati 5 per ognuna. Potreste gentilmente controllare?
    Grazie
    Il mio id è 45294579
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio -ludmilla73-:)
    dal controllo risulta che gli step indicati sono stati completati oggi verso le 9:40 e tutti i Sacchetti di semi antichi previsti sono stati accreditati correttamente.

    Oltre ai 12 sacchetti, previsti nella tabella di sinistra, hai ricevuto ulteriori 5 sacchetti per ciascun minigioco completato.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. -ludmilla73-

    -ludmilla73- Apprendista

    Buon pomeriggio, evidentemente mi sono confusa :oops:ti ringrazio e mi scuso per averti fatto perdere del tempo in un giorno festivo.
    Buona domenica e grazie ancora
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Nessun problema;).
    Grazie a te -ludmilla73- per il riscontro, chiudo la discussione e auguro buona domenica anche a te.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.